Visualizzazioni totali

domenica 9 ottobre 2011

aaaaaaaaaargh

baaaaaah ragazze! stasera è una di quelle sere in cui non so dove sbattere la testa per quanto son lunatica xD sarà la luna piena ma my gods, son lì che cambio umore ogni 5 minuti >_> perchèèèèèèèèèèèèèèèè!!!! ho tanti di quei pensieri in testa!! la mia mente in questi tipi di giorni è in subbuglio, passo dalla felicità più grande alla depressione più intensa xD sono Sagittario eh e quindi eternamente insoddisfatta ma pacenzia ognuno combatte per e con quel che ha! :D Per esempio adesso non riesco a decidermi se parlarvi degli influssi della Luna e della Grande Dea sull'umore nelle varie fasi del mese o se parlarvi della mia depressione ormai cronica di non aver ancora figliato... u____u ho solo 23 anni questo è vero ma si dà il caso che vorrei figliare già da 3-4 anni!!!!! E prima di quei 4 anni mi dicevo che in quel momento ero impossibilitata e quindi non potevo... ma ora, che continuo ad essere comunque impossibilitata perchè -grazie a questa società che aiuta poco le persone che sanno fare qualcosa e aiuta molto quelle che non sanno fare un cazz (xD)- non ho un lavoro stabile per mantenere la prole, sto in pratica impazzendo perchè io mi sento prontissima a livello di maternità ma non lo sono a livello sociale!!! ma!!!!!!!!!!!! che mondo, che non ti permette più di essere libero... io che ho capito che la mia missione nella vita è far crescere le cose e prendermene cura, non posso farlo -.- Che poi fosse una cosa che controllo...ogni tanto mi viene una depressione incredibile e smetto di mangiare... poi dopo due giorni capisco per che cos'è che mi sento così -.-''''''''' Ma non si può xD Si vede che una delle mie gatte mi ha ascoltata perchè mi ha lasciato i suoi miciotti da allevare! non li allattava ormai da 2 giorni ed ovviamente loro piangevano come matti! il fatto è che li aveva anche nascosti per benino nella selva e così sono andata tipo Indiana Jones a recuperarli ed avevano appena aperto gli occhietti! Li ho allattati a furia di siringhe (senza ago mi pare ovvio xD xD xD) di latte ed ora sono qui!!!! Perfino la mia micia, che vi assicuro sa essere proprio scorbutica alle volte xD, li ha suo malgrado accettati e l'altro ieri gli ha dato anche un bacino!!!! *___* mai vista fare una cosa così alla micia.... Sì!!!!! mi rendono felicissima, perchè mi fan tanta compagnia, soprattutto quando sono in astinenza da coccole visto che il mio amore fa un lavoro che gli prende troppe ore u__u Fossi miliardaria lo manterrei solo per farlo dedicare completamente a me u__u eheheh Comunque, fine della storia, i gatti sono magici <3 E... l'ennesimo mio quesito..... posso parlare di magia in un blog che ho dedicato al ricamo? e io mi rispondo da sola (un pò come da Marzullo xD) perchè no!!!?! XD daltronde le antiche guaritrici cucivano e ricamavano anche loro è inutile che mi metto a creare mille blog, tanto questa sono tutta io.. :) Poi debbo dire che mi saprebbe di Antro ancor più accogliente! non solo una galleria dei miei capolavori (u____u uhuhuh), ma anche con un bel fuocherello che ti invita nelle serate fresche ad ascoltare antiche storie mentre insieme si scherza e si ricama o si legge o si accarezza il gatto
:) è un problema che mi faccio xD solo perchè penso di andare troppo fuori tema.... ma POFFARBACCO! se volete vedere solo i miei ricami senza le mie riflessioni u__u c'è sempreeee.... L'angolo del Ricamo su fb! https://www.facebook.com/pages/Langolo-del-Ricamo/128384647260992 waaaaaaaaa dai comunque mi sono sfogata, mi sento già meglio, scrivere fa sempre bene! Questo blog allora serve a tante cose!!! :D :D:D molto good sono contenta però che andando avanti nel ricamo degli scoiattoli, ho visto che il disegno ci sta tutto..... avevo tagliato senza misure e solo ad occhio :p meno male uhauhauhuahauh e poi sono anche contenta perchè qualcuna mi ha già notata e mi ha chiesto di fare un ricamo per lei... spero sia l'inizio di un'importante carriera nel ricamo!!! XD la Boss del Ricamo uhauhauahuah :D vi lascio con un bel bacione e se la trovo una bella immaginina :)

Nessun commento:

Posta un commento