Visualizzazioni totali

giovedì 22 dicembre 2011

buonasera u___u

buona sera u__u come state? ebbene sì, sono mancata un bel pò da questo blog! esattamente un mese XD vi chiedo pardono xD ma! ero in lutto ehehe no vabbè lutto no! ma che dire, quello che ero convinta fosse l'uomo della mia vita, mi ha lasciata proprio il 24 novembre... a quanto pare l'onore per le cose dette, la lealtà e i sentimenti sono questioni troppo pesanti da vivere a fondo per certe persone e quindi prendere impegni fa paura. pazienza che dovrei fare? per un mese non ho manco aperto un libro! io che amo così tanto leggere.. ho passato le giornate a piangere o a non piangere continuando comunque a non fare un bel niente. perdita di tempo! perchè eravamo perfetti insieme, eravamo uguali in tutto! ma a quanto pare quest'ultima frase non è vera visti i risultati... comunque! ho qualche foto da pubblicare, ma ci penserò domani, troppo sonno! un bacio a tutte!

Nessun commento:

Posta un commento