Visualizzazioni totali

venerdì 4 novembre 2011

aaaarg disdetta! intanto buona sera a tutte xD la disdetta è che mi si è scaricato il cellulare e ho dimenticato il carica battere dai miei così per tutto questo tempo -due settimane- non potrò fare foto nè caricarle ovviamente >_> pazienza!! :D :D :D andremo avanti lo stesso ehehe xD stasera è venuto a trovarmi il mio ragassuolo che era un pò triste, un pò in confusione mentale... sostiene che qualcuno ce la stia tirando perchè stiamo bene ma non riusciamo mai ad avere un pò di tempo per noi e mi ha chiesto di chiedere alle carte... agli ordini!! xD porello, era un pò giù di corda e l'ho rallegrato un pò dicendogli che per me non è tutto difficile! in fondo io e lui ci siamo trovati facilmente! al chè mi ha detto una cosa dolcissima: "Sì io ho dovuto aspettare solo 28 anni" ( *________*); gli ho risposto: "E io 22! :D ma ci è bastato in pratica un solo mese per unirci...." è vero sto vivendo un sogno che per fortuna non si limita ad essere solo un desiderio... per fortuna è stato più che esaudito! E ora.. siamo così collegati che per giorni sono stata super stressata, triste e sconfusionata che non ho pensato subito che stavo somatizzando i problemi del mio amorino..... anche perchè i pensieri confusi solitamente li ho anche io... ma in questi giorni mi sentivo nuotare in un mare nero e non capivo il perchè... ora lo so xD e infatti sollevandogli un pò il morale mi son sentita subito meglio anche io! Che cosa strana e bellerrima!!! è fantastico perchè non mi è mai capitato con nessuno... già prima di metterci insieme io ero triste se lui era triste.. già dalla prima volta che l'ho conosciuto.......... già dalla prima volta che gli ho parlato.. senza conoscerlo sapevo già che aveva un sorriso che illuminava sia chi lo guardava che il suo bellissimo viso.. quegli occhioni blu profondi e sinceri... un animo puro come quello di un bambino in un corpo cresciuto nelle difficoltà del mondo... ma sapete che vi dico??? ora che mi è ricapitata questa situazione, me lo ricorderò ogni volta che non capirò il problema del momento e sarò sempre pronta a ricordargli che insieme possiamo fare tutto maaaa tutto. eh lo so che queste parole potrebbero provocare smorfie da zucchero in molte scettiche, ma che dire, sono innamorata e non c'è niente di meglio dell'Amore per trovare sempre più Amore! :D ehehe u__u fidatevi, anche io ero un pò tanto disillusa sulla vita amorosa tempo fa.. poi però non mi sono rassegnata ad una visione triste della mia vita e finalmente, con in giusti pensieri e le giuste mosse... ho trovato il mio sogno vivente :D basta avere i pensieri giusti! u__u mi sono accorta che effettivamente non parlo quasi mai in questo blog... ma quando lo faccio scrivo dei poemi!! xD aaaaaah vorrei che i miei ricami fossero notati da tante persone, 3 milioni mi basterebbero xD ahah vorrei appassionare le persone come mi appassiono io.... i miei interessi per mia fortuna sono tanti, posso dire che non mi annoierò mai in vita mia... leggere, Natura, scrivere, disegnare, ricamare, creare, scolpire.... suonare!!! guardare dei buon film e cucinare... un pò di tutto insomma :D e le faccio tutte!! perfino studiare!! ehehe anche se molte ingiustizie ti tolgono un pò l'entusiasmo scolasticamente parlando... ma sì! eeeh l'entusiasmo è il mio carburante, appena me lo smonti vado in palla, ma ci metto poco a riprendermi!!! meno male che son Sagittario u__u bellissimo segno u__u il mio u__u ahah!!! :D bè dai che dire... siccome non posso farvi vedere, ve lo dico.. ho comprato della lana gatto bianca per una bella sciarpona ai ferri... poi ci farò un ricamo con la lana da ricamo se la trovo oppure farò dei pupazzi di neve con del panno e lo applicherò sopra...vedremo, ancora non so come fare la sciarpa, se con una treccia o normale a coste.... buuuuuuuuh!!!! poi sto componendo una fatina dei segni di terra con un bel vestitino nelle tonalità del verde e del rosso aranciato e arancione.. verrà benissimo! ma mi mancano alcuni colori e mi sa che dovrò affrontare la merciaia perchè a torino le merciaie non so dove siano!! e l'unica che conosco non vende quel cotone in "gomitolini" che vi ho messo in foto -.- grrrrr dico affrontare perchè l'ultima votla mi ha fatto pagare di più e secondo me ha fatto ampiamente la furba.. quindi ero indecisa se tornarci o meno... bè per una volta ho fatto bene a tenere lo scontrino!!! xD merciaia sto arrivandoooooo Notte a tutte :* un bacio

Nessun commento:

Posta un commento