Visualizzazioni totali

martedì 4 ottobre 2011

un pochino di me

Ma sì! facciamolo questo post dove parlo un pò di me xD
Dunque... ho 23 anni (quasi, li compio il 18 Dicembre!!! un mitico Sagittario!! :D) e frequento - a tempo perso visto l'andazzo xD -  la facoltà di Scienze Naturali.... non a caso preferisco ritrarre scene con animali e natura nei miei ricami!
Amo molto disegnare, leggere, fare puzzle... passeggiare e tanto altro!La Natura è tutto per me... e ho vari interessi che la riguardano......la magia per esempio! :p
ma questo lo approfondiremo più in là!
Di sicuro comunque, posso affermare che è solo grazie agli Dei se ho tutto il ben di Dei (xD) che possiedo... a partire dai miei stupendi Gatti al mio Amore grandissimo finalmente trovato Gianfranco :*... le mie piante, le mie ambizioni... i miei desideri... mi hanno sempre esaudita e devo dire sono molto fortunata :) ma!!!!! bando alle ciance, questo post è stato fatto principalmente per farvi conoscere i miei pruffolotti!!! ahahahah xD

Vi presento Arin, Elwen ed Anar!!

Arin(a sinistra) significa Mattino, Sole del mattino, perchè lei è una luce che rischiara la Notte :* la mia dolce amorina.. un pò matta e un pò orsa come me xD diciamo anche un pò scorbutica!! ahaha ma è tanto dolce...... è tutto il mio cuore...la mia amica migliore!

Elwen (quello scuro in basso) significa Cuore...ed è l'esserino più dolce ed affettuoso che io conosca!!! dovreste sentire quando fa le fusa... le grida!!!! xD





ed Anar..... (quello rosso)....
che ho chiamato interamente Anarilde;
significa Sole Splendente....è un gattino già molto posato,
osserva e dà i suoi giudizi molto saggi
nonostante la sua tenera età!


pensate che quando erano ancora più piccoli, guardava intensamente il fratello mentre quest'ultimo mi chiamava come un disperato per avere l'ennesimo bacio e carezza... e visto che lo vedeva così bisognoso d'affetto... lo accarezzava anche lui!!! *___* e difatti lo trovo spesso che lo abbraccia mentre dormono... sono bellissimi *___*

...e tutti e 3 uno più gelosone dell'alltro!!! xD

Nessun commento:

Posta un commento