Visualizzazioni totali

giovedì 6 ottobre 2011

prossimi progetti!

evvai, vedo che comunque qualcuno mi legge ogni tanto quindi non parlo proprio da sola xD Oggi sono passata da un negozio di tessuti e ho avuto un sacco di campioncini di tessuto gratis perchèèèèèèè il mio prossimo progetto sarà una bellissima trapunta!!! ho preso l'idea da una rivista, ma nulla mi vieta di fare disegni un pò diversi... non vedo l'ora di iniziarlaaa :D :D :D la foto fa un pò schifo, ma non è bellimerrima? <3
_______________________________________________________________________ **sì effettivamente l'ho caricata solo oggi ( 7/10) la foto xD questo è perchè la mia connessione fa schifo!!! uhuhuh e si era interrotta prima di riuscire a caricarla -.- ciao a tutti!!! :)

2 commenti:

  1. *____________________________________________*

    RispondiElimina
  2. waaaa non vedo l'ora di farla!! son passata dal negozio di tessuti dietro casa mia e mi hanno dato dei campioncini gratis e con quelli posso vestire le figurine piccole!!! non vedo l'ora che me ne diano altri!!! *________*
    mi han detto che me li danno volentieri che tanto loro li buttano! *_____*

    RispondiElimina