Visualizzazioni totali

venerdì 14 ottobre 2011

Ecchime, per stasera ancora non vi posto la continuazione degli scoiattoli... volevo andare più avanti ma oggi ho studiato xD e ho fatto solo tre lettere della parola autunno xD intanto però ho creato un nuovo blog http://rosetriskele.forumfree.it/ mi raccomando iscrivetevi numerosi!! :) l'ho creato di modo che potessi parlare delle più svariate cose magiche in esso, così non vado troppo fuori tema su questo blog xD sì ho deciso così xD e poi ho trovato una skin fantasticherrima!!! *___* vale la pena visitarlo già solo per quello!! :) iscrivetevi mi raccomando!!! so che è sempre una rottura iscriversi a nuovi siti perchè non si ha mai voglia di compilare spazi di qua e di là, ma su dai, fatelo per me!! u__u bacioni!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento